Letture di primavera

Lascia un commento

Prospektiva lancia una proposta nuova: Letture di Primavera. Ovvero la scelta di offrire ai lettori tante e nuove formule per avere nuovi libri da leggere.
Creare dunque una sorta di “biblioteca di sopravvivenza”  con offerte imperdibili.

letture-di-primavera-prospektiva

Iniziamo con una primo blocco legato ai libri del nostro gruppo editoriale. Ovvero Tra le righe libri e Garfagnana editrice.
I lettori possono scegliere tra tre titoli di quelli che troveranno nell’elenco pubblicato in calce a questa pagina- Basterà poi e inviare una email a prospektiva@libero.it scrivendo nell’oggetto “Letture di primavera”, mettendo i titoli dei tre libri scelti.
Noi vi manderemo le modalità per averli subito, per posta a casa.
Il costo è solamente di euro 18 (spese di spedizione incluse).
Ecco i titoli tra i quali poter scegliere:

Memorie di Prigionia, di Giuseppe Giambastiani. La storia di un giovane soldato che nel 1943 viene catturato a Fiume dai tedeschi e inviato nei campi di concentremento. Riuscirà a tornare a casa e raccontare la sua terribile esperienza.

L’Ora di Barga. Antologia del premio Pascoli con una prefazione del Prof. Gianluigi Ruggio sul mondo di pascoliano.

Canti Orfici di Dino Campana. Una edizione curata da Gianluca Pitari in edizione numerata (ne abbiamo poche copie disponibili).

Tegole spezzate di Bruno Giannoni. Un viaggio in Istria e Dalmazia per ricordare l’esodo degli italiani dalla Jugoslavia.

Avio e altri racconti di Massimiliano Coli. Un lungo libro che racconta la storia di un giovane ragazzo che diventa pilota e comandante d’aereo dell’Alitalia tra il 1960 e il 1980.

Ama il vento di Paul Moscardini. Un bellissimo libro sul calcio. Un padre che racconta al figlio tra citazioni letterarie e film la storia di una passione.

L’ipotesi di Riemann di Iacopo Riani. Un romanzo giallo sul mistero del matematico tedesco.

Ruote di ferro di Bruno Giannoni. La ferrovia tra gli anni sessanta e gli anni novanta. Un mondo che è mutato radicalmente tra storie, aneddoti e tragedie.

Lascia un commento